Ultime Notizie
HomeTutte le agenzieUfficio StampaAbruzzo, Airone: domani al Ministero

Abruzzo, Airone: domani al Ministero

“Domani a Roma difenderemo con forza le professionalità dei dipendenti che operano nella divisione manutenzione dell’Aeroporto d’Abruzzo”.

 

Lo ha detto il presidente della Provincia di Chieti, Enrico Di Giuseppantonio, alla vigilia del tavolo nazionale convocato alle 10,30 presso il Ministero dello Sviluppo Economico, a Roma, in sulla vertenza Airone Technic.
“La nostra battaglia, che vede coinvolti il presidente della Provincia di Pescara Guerino Testa, la Regione Abruzzo e i sindacati – continua Di Giuseppantonio – mira a garantire un futuro di certezze per gli addetti allo scalo abruzzese e per le loro famiglie, oltre a garantire importanti servizi alle compagnie che vi operano, evitando quindi un duro colpo all’economia abruzzese, già messa severamente alla prova.
Lo ribadisco ancora una volta: non possiamo permetterci il lusso di perdere le competenze e gli stimoli di questi lavoratori – conclude il Presidente Di Giuseppantonio – che negli anni hanno garantito elevati standard di qualità e di sicurezza”.

Print Friendly, PDF & Email

Condividi